Season Pass per La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor in video

Sono molti i contenuti che riceveranno gli utenti tramite questo acquisto

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Svelati i contenuti del Season Pass Svelati i contenuti del Season Pass

Ad un prezzo di 24,99 Euro, i fans di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor potranno acquistare il Season Pass, che include numerosi contenuti visibili nel video pubblicato in calce.

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta. Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

Con il Season Pass saranno abilitate nove missioni storia, tra cui: Guardiani dagli occhi fiammeggianti, Signore della caccia e Lucente Signore. Saranno disponibili anche nuove sfide pronte a testare la propria bravura combattendo numerosi legioni nemiche. L'acquisto abiliterà il giocatore ad ottenere nuovi contenuti extra, skin e rune senza attese.

Per tutte le informazioni sul gioco visitate http://www.warnerbros.it/laterradimezzolombradimordor, Facebook all'indirizzo www.facebook.com/ombradimordor e seguite il gioco su Twitter https://twitter.com/middleearthgame. La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor sarà lanciato in Europa il 3 ottobre 2014 per PlayStation 4 e Xbox One, il 30 settembre per Steam/ PC il 18 novembre per PlayStation 3 e Xbox 360.

Middle Earth Shadow of Mordor Season Pass Trailer ITA Multi
Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.