Errore
  • JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /home2/pkingdom/public_html/images/device/sound-blaster-zxr
Notice
  • There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/device/sound-blaster-zxr

Vinci Sound Blaster Roar con GamesWeek e Radio Crik Crok

Uno speaker dalle dimensioni contenute ma dall'enorme efficienza

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Vorreste averlo? Vorreste averlo?

Siete amanti della musica, o del suono pulito? Avete necessita di montare dei buoni altoparlanti alla tv, al PC o alla vostra console per potervi gustare a pieno l'ultimo gioco comprato o l'ultimo film uscito? Sound Blaster Roar è stato creato apposta per voi e avete la possibilità di ottenerlo gratuitamente grazie a GamesWeek, il programma radio settimanale in onda on line su Radio Crik Crok, scoprite come partecipare al concorso.

Prodotto da Creative, questo altoparlante dalle dimensioni molto contenute può connettersi a qualsiasi dispositivo tramite bluetooth ed NFC offrendo una brillantezza del suono ed un livello di volume ineguagliabili che faranno di questo speaker uno strumento inseparabile. Al suo interno sono presenti due casse e un subwoofer in grado di generare bassi potentissimi che faranno ruggire il dispositivo.

Per sapere come vincere Creative Sound Blaster recatevi sulla pagina ufficiale Facebook di Creative Italia Giovedi 9 Ottobre alle ore 14:00 o anche subito e mettere mi piace per non dimenticarvelo. Alle 18:40 sintonizzatevi poi su Radio Crik Crok tramite il sito internet o la frequenza FM 88.100 se si è nei pressi di Roma. In onda troverete il programma settimanale nato dalla collaborazione con ItaliaTopGames intitolato GamesWeek, come sempre sarà presente Fabrizio Tropeano, ideatore di ITG, insieme all'ospite della settimana, Creative appunto. Durante la trasmissione verranno rilasciate tutte le informazioni necessarie a vincere ed ottenere un Sound Blaster Roar, sintonizzatevi.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.