Visita gli studi di Milestone con Fuori Milan Games Week

Un'iniziativa da non perdere disponibile solo per 100 fortunati fan

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Da non perdere! Da non perdere!

Avevamo già parlato della nuova serie di eventi organizzati in collaborazione con Milan Games Week che comprenderà i giorni dal 20 al 23 ottobre 2014 coinvolgendo i le principali software house italiane ed i fan di tutta italia. L'evento prenderà il nome di Fuori Milan Games Week e ad esso parteciperà anche Milestone con un'iniziativa molto interessante. La nascita del videogioco dal bit al gamepad, un viaggio all'interno dello studio di milano per vedere da vicino come nasce un videogioco.

Le porte della software house si apriranno ai primi 100 appassionati che si registreranno sul sito ufficiale di Milestone nella sessione "Visita i nostri Studi" entro e non oltre la mezzanotte del 15 ottobre 2014. I fortunati avranno la possibilità di visitare gli uffici e gli open space dell'azienda leader mondiale nello sviluppo di videogiochi dedicati al mondo delle due ruote. Milestone mostrerà ai suoi ospiti i "dietro le quinte" dei suoi principali lavori: dal concept iniziale alla distribuzione sul mercato.

I fortunati fan che verranno scelti da Milestone riceveranno una mail di conferma contenente data e ora in cui presentarsi presso gli uffici. Ricordiamo infine che attualmente la software house italiana è impegnata nello sviluppo della sua prima IP interamente ideata e sviluppata dall'azienda: RIDE. Noi eravamo presenti al momento dell'annuncio fatto da Milestone e potete leggerne l'anteprima seguendo questo link. Tuttavia durante il viaggio all'interno degli studi verranno rilasciate novità e mostrati contenuti esclusivi di questo nuovo gioco avendo a disposizione anche l'intero studio per rispondere ad eventuali domande. Un'iniziativa quindi assolutamente da non perdere che soddisferà senza dubbio gli amanti dei videogiochi che avranno la fortuna di parteciparvi.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.