Amazon Games Studios presenta tre nuovi giochi

Fire Tablets e Fire Phone arriveranno presto, nel frattempo ecco i giochi che verranno rilasciati

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Tre nuovi giochi per le future console Fire Tre nuovi giochi per le future console Fire

Amazon Games Studios ha pubblicato quest'oggi due trailer di due suoi nuovi giochi creati insieme agli studi di WayForward Technologies Happy Tuesday ed ha confermato un terzo titolo creato in collaborazione con il team di Frontier Developments. Titoli di diverso genere creati appositamente ed esclusivamente per le console Fire che verranno rilasciate da Amazon più avanti.

Til Morning's Light è un gioco d'avventura completamente basato su input Touch che vedrà la luce sui futuri Fire Phone. I giocatori dovranno esplorare una casa maledetta del New England risolvendo enigmi e cimentandosi a volte anche con qualche combattimento.

CreepStorm invece sarà un gioco basato sul sistema dei Tower Defense che vedrà i giocatori impegnati a sconfiggere le orde di nemici inviate dal vampiro più potente del mondo per poi sconfiggerlo. Le torri presenti nel gioco potranno essere migliorate grazie ad un albero di abilità abbastanza grande indispensabile per la vittoria. A differenza del precedente gioco CreeoStorm è stato concepito per essere disponibile sui futuri Fire Tablets di Amazon.

Infine un terzo gioco è stato presentato, anche se al momento non vi sono trailer. Tales From Deep Space sarà un gioco cooperativo per due giocatori ambientato su una stazione spaziale chiamata Big Moon nei quali i giocatori dovranno cooperare per aiutare un commesso a fuggire da suddetta stazione. Insieme al gioco verrà rilasciato un fumetto digitale gratuito ed il tutto sarà disponibile sui futuri Fire Tablets.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.