Partecipa al Party esclusivo di Milan Games Week!

Un evento gratuito e aperto a tutti per inaugurare l'edizione 2014

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Corro ad accreditarmi! Corro ad accreditarmi!

Milan Games Week festeggerà l'apertura dei cancelli dell'edizione 2014 come mai prima d'ora. Giovedì 23 ottobre verrà organizzato un mega party presso HangarBicocca (Via Chiese, 2, Milano) aperto al pubblico degli appassionati dei videogames e del divertimento gratuito.

In collaborazione con Red Bull questa iniziativa creerà una pista da ballo accessibile dalle 22:00 alle 01:00 con una scenografia eccezionale accompagnata dalle note della musica pop-house e 8-bit ispirata alle colonne sonore di alcuni giochi appositamente selezionati da Paolo Branca. Oltre alla musica gli ospiti potranno deliziarsi anche di videoproiezioni a tema videogames e cosplay.

Chi desiderasse un approccio più diretto ai giochi troverà ad attenderlo 20 postazioni dedicate agli Indie Games di qualsiasi genere grazie alla terza edizione del Playing The Game organizzata questa volta sotto la guida di Milan Games Week. Vicino alle postazioni sarà anche allestita una mostra videoludica curata da Neoludica - Game Art Gallery composta da trenta creazioni che offrirà uno sguardo sui nuovi temi del videogioco intrigando gli ospiti.

Per partecipare all'evento è sufficiente richiedere l'accredito al seguente sito compilando il Form e registrandosi. Una volta inseriti tutti i dati, verrà generato un ticket personale e assolutamente non cedibile. Tale ticket dovrà essere stampato e presentato al momento dell'ingresso all'evento.

 

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.