Ubisoft: tutti i giochi provabili durante alla Games Week 2014

Giochi tripla A e non solo durante la prossima edizione dell'evento milanese

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Ubisoft non mancherà e metterà a disposizioni numerosi titoli da provare Ubisoft non mancherà e metterà a disposizioni numerosi titoli da provare

Venerdì 24 ottobre avrà inizio la quarta edizione della Milan Games Week, come tutti saprete, anche quest'anno tra i vari ospiti presenti all'evento non mancherà Ubisoft che offrirà a tutti gli appassionati di gaming che visiteranno il suo stand l'opportunità di provare alcuni tra i prossimi giochi più attesi di questa stagione videoludica.

Assassin's Creed Unity, Assassin's Creed Rogue, Far Cry 4The Crew sono solo alcuni dei più importanti giochi che saranno disponibili durante l'imminente evento di Milano. Se sarete presenti alla Milan Games Week non dimenticate quindi di far visita allo stand Ubisoft ed immergervi nell'epoca della Rivoluzione Francese vestendo i panni di Arno Victor Dorian in Assassin's Creed Unity. Il nuovo capitolo della nota serie degli assassini offrirà un assaggio  del nuovo sistema grafico Anvil completamente riprogettato per adattarsi alle console di nuova generazione. Parallelamente i giocatori potranno anche provare Assassin's Creed Rogue, un titolo che trasporta i giocatori ancore una volta nell'America del Nord in un panorama però più vasto del precedente terzo capitolo della serie, disponibile per console di vecchia generazione.

Far Cry 3 ha affascinato milioni di giocatori con la sua ambientazione tropicale ma soprattutto grazie a Vaas Montenegro e ai suoi modi di fare folli. In Far Cry 4 potremo trovare un paesaggio ancora più esotico che porterà il giocatore fino alle vette più alte dell'Himalaya, durante il viaggio dovrà però fare i conti con un nuovo antagonista Pagan Minn, un nuovo boss della guerra ancora più folle del suo predecessore.

Non mancherà senz'altro  The Crew, il gioco di motori di casa Ubisoft che permetterà ai giocatori di viaggiare sulle strade, e non solo, degli Stati Uniti formando il proprio gruppo, Crew, e gareggiando insieme per la vittoria. Oltre ai giochi tripla A Ubisoft metterà a disposizione delle postazioni per provare anche il nuovo Just Dance 2015 Just Dance Now (versione portatile del famigerato gioco di ballo), Monopoly PLUSTrivial Pursuit Live! Valiant Hearts: The Great War.

Quest'ultimo gioco sarà anche protagonista di uno dei numerosi eventi durante i giorni del Fuori Milan Games WeekUbisoft, in collaborazione dell' Università Degli Studi di Milano terrà una conferenza per celebrare il centesimo anniversario dall'inizio della Grande Guerra. Questo evento si rivolge agli studenti ed appassionati di videogiochi di tutte le età, alla scoperta della storia della Prima Guerra Mondiale e dei punti in comune che essa ha nel videogioco. Ospiti speciali saranno Yoan FaniseSimon Choquet-Bottani e i docenti dell' Università.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.