Stand Nintendo della Games Week più ricco che mai

Tantissimi giochi da provare ed eventi esclusivi per gli appassionati di ogni età del mondo Nintendo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Non perdetevi lo stand Nintendo Non perdetevi lo stand Nintendo

Venerdì 24 ottobre avrà inizio la quarta edizione della Milan Games Week, come tutti saprete, anche quest'anno tra i vari ospiti presenti all'evento non mancherà Nintendo che offrirà a tutti gli appassionati tanto divertimento ed esclusivi momenti di gioco a tutti i visitatori del loro stand.

Nintendo metterà a disposizione molte postazioni dedicate alle consoles Wii UNintendo 3DS Nintendo 2DS. La prima delle console citate avrà una line up davvero appetibile composta da titoli quali Super Smash Bros. Wii UHyrule WarriorsBayonetta 2Captain Toad: Treasure Tracker, Splatoon, Yoshi's Woolly World Kirby. Saranno presenti anche due titoli creati da Curve Studios e disponibili solo su Nintendo eShop, stiamo parlando di Stealth Inc 2 The Swapper.

Per Nintendo 3DS 2DS gli appassionati potranno provare in anteprima gli attesissimi Pokèmon Rubino Omega Pokèmon Zaffiro Alpha ma anche Disney Magical World, Super Smash Bros 3DS, Fantasy Life Tomodachi Life. Insomma Nintendo vuole offrire un'esperienza di gioco completa e soddisfare grandi e piccini che visiteranno il suo stand dando la possibilità ad ognuno di loro di provare il proprio brand preferito.

Non mancheranno neanche eventi esclusivi che si svolgeranno sul palco dello stand dove saranno presenti alcuni tra i più noti youtubers italiani tra cui Favij, RichardHTT, Giorgio Cappello di Paglia Homyatol, Parliamo di Videogiochi e tanti altri. Le celebrità del web potranno essere sfidati direttamente dal pubblico al proprio gioco preferito sul palco Nintendo, un occasione da non perdere per poter giocare con il proprio idolo e divertirsi insieme. Per tutti gli appassionati del mondo Pokèmon verrà organizzata anche una gara di cosplay in concomitanza con il Pokèmon Show, un momento imperdibile dove si terranno attività speciali dedicate ai nuovi capitoli della serie. Ospiti di eccezione nello show saranno: Dario Moccia, noto youtubers italiano e Giorgio Vanni, voce delle sigle Pokèmon più amate.

Tutti i possessori di un Nintendo 3DS potranno usare lo stand anche come una postazione di ritrovo per dare il via al più grand StreetPass Meeting mai organizzato, seguite il link per maggiori informazioni. Non mancherà nemmeno uno spazio dedicato a Tomodachi Life dove ci si potrà scambiare codici QR e condividere qualsiasi cosa con tutto lo stand. Nell'area kids infine saranno presenti anche postazioni di disegno e attività ludiche per i più piccoli, i quali potranno dare libero sfogo alla propria creatività.

Infine ricordiamo che saranno presenti i tornei di Mario Kart 8, Pokèmon X Super Smash Bros 3DS, seguite il link per maggiori informazioni.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.