Kingdom Hearts HD 2.5 Remix, svelato il contenuto della Collector's Edition

Un'imperdibile occasione per i più accaniti fan della serie.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Quanta roba che conterrà! Quanta roba che conterrà!

Kingdom Hearts ha riscosso fan da ogni parte del mondo e tra un mese esatto, il 5 dicembre, ritornerà sugli scaffali e nei cuori di tutti colo che lo hanno amato con Kingdom Hearts HD 2.5 Remix. Oltre al gioco sarà disponibile una limitata e imperdibile Collector's Edition al prezzo di 99,99€ presso una serie di rivenditori selezionati.

Il contenuto esclusivo di questa edizione farà gola a molti fan del gioco poichè conterrà una speciale box da collezione, un peluche di 24 cm dello Shadow, uno degli heartless più conosciuti di Kingdom Hearts, una spilla di Sora e Topolino, un artbook di 30 pagine con una selezione di immagini del gioco, un testo introduttivo e un disegno preparatorio del direttore della serie Tetsuya Nomura. Come se non bastasse anche i dischi di gioco potranno vantare entrambi un design originale e saranno protetti da uno speciale Steelbook da collezione illustrato. 

Kingdom Hearts HD 2.5 Remix includerà le versioni final mix di Kingdom Hearts II e Kingdom Hearts Birth by Sleep e tutti i video in alta definizione di Kindom Hearts Re:coded. Ovviamente questo insieme sarà il sequel di Kingdom Hearts HD 1.5 Remix disponibile ormai già da un anno e l'anticipazione dell'attesissimo terzo capitolo della serie. L'edizione standard e l'edizione limitata del gioco saranno acquistabili a 39,99€, tutte e tre le versioni gireranno su PlayStation 3 e saranno disponibile a partire dal 5 dicembre.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.