Watch Dogs 2: Ubisoft ne parla, cosa bolle in pentola?

Il sequel dell'avventura di Aiden Pierce dovrà stupire

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Watch Dogs Watch Dogs

Jonathan Morin, creative director di Watch Dogs presso Ubisoft, durante un'intervista al magazine Games TM, ha parlato di un possibile sequel del titolo. "La sfida quando abbiamo sviluppato il primo gioco era quella di creare qualcosa che potesse far sognare qualcos’altro. Con un sequel bisogna mandare avanti un brand e c’è più pressione. Ora dobbiamo affascinare e attirare i fan in un modo nuovo. È necessario continuare a correre rischi".

Watch Dogs 2 non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma dopo la dichiarazione di Morin conviene tenere gli occhi aperti nei prossimi mesi.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.