Pokèmon: Diancie e il bozzolo della distruzione, trailer del nuovo film presto al cinema

Un nuovo fantasmagorico lungometraggio che porterà Ash e i suoi compagni sul grande schermo.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pikachu sarà pronto al grande schermo? Pikachu sarà pronto al grande schermo?

Sono passati addirittura quindici anni dal primo film del brand Pokèmon che fece impazzire milioni di fan raccontando la leggendaria storia di Mewtwo. Ora i pokèmon ritornano e lo fanno sul grande schermo con una nuova avventura assolutamente da non perdere distribuita grazie alla famosa casa Key Films. Il lungometraggio sarà disponibile grazie ad un esclusivo evento dal 21 al 24 febbraio nelle sale cinematografiche di italia.

Pokèmon Diancie e il bozzolo della distruzione questo è il titolo del nuovo film di cui in calce all'articolo potete vedere l'esclusivo trailer italiano. Per la prima volta vedremo apparire i Pokèmon della regione di Kalos in un film parallelo alla serie animata, le creature si sono già mostrate nella 17° stagione dell'anime e nelle avventure degli aspiranti allenatori che hanno intrapreso il loro viaggio con i giochi Pokèmon X Pokèmon Y.

L'avvincente trama del film porterà anche una volta l'eterno tredicenne Ash Ketchum ad affrontare avventure senza pari. Farà la conoscenza di Diancie, pokèmon sovrano del Regno dei Diamanti, popolato da centinaia di Carbik. Tale regno è alimentato dal Cuore di Diamante ma tale oggetto sta esaurendo la propria forza, per sostituirlo Diancie è costretta a partire alla ricerca del pokèmon leggendario Xerneas. La sua ricerca però porterà all'inconveniente risveglio di Yveltal dal suo bozzolo, compito dei nostri amici sarà quello di fermare la sua furia e aiutare la sovrana del Regno di Diamanti a salvare il proprio popolo.

Pokèmon: Diancie e il bozzolo della distruzione - Notizia

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.