Bandai Namco annuncia la Line-Up 2015 di UIG

Siete pronti a diventare dei perfetti agricoltori e taglialegna?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

Bandai Namco United Indipendent Entertainment GmbH (UIG) hanno formalizzato un accordo per la distribuzione mondiale su PC e console di Professional Farmer 2016Professional Lumberjack 2015Professional Lumberjack 2016. I tre titoli saranno pubblicati in versione digitale nel corso dell'anno in tutto il mondo, ma sarà disponibile anche in versione retail in Regno Unito, Germania, Svizzera, Austria, Paesi nordici e Paesi Bassi.

Professional Farmer 2016 vi calerà nei panni di un agricoltore professionista, grazie a una simulazione di fattoria estremamente completa. Potrete controllare un’ampia gamma di veicoli e macchinari in un vasto scenario, affrontare le forze della natura, allevare gli animali ed espandere la vostra terra.

Professional Lumberjack 2015 e 2016 vi darà, invece, l'opportunità di diventare un perfetto taglialegna: con una visuale sia in prima che terza persona, dovrete abbattere gli alberi designati e guidare macchine di diverso tipo (raccoglitrice, camion, quad).

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.