Katy Perry canta al Super Bowl con un laccetto del Wiimote

Piccolo dettaglio da appassionati in mezzo ad un'esibizione pirotecnica.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Il laccetto di Nintendo Il laccetto di Nintendo

Durante l'halftime del 49° NFL Super Bowl di ieri sera tenutosi a Phoenix, Arizona, Katy Perry non ha solo stupito tutti con la sua voce e con la sua performance pirotecnica, ma si è anche conquistata l'affetto dei gamers indossando un laccetto del Wiimote attaccato al microfono per garantirne la massima sicurezza.

Il tributo è stato subito notato e apprezzato da tutti, persino da Nintendo Of America che ha addirittura twittato la notizia sul proprio account ufficiale.

Numerosi sono i casi di Vips dichiaratisi più o meno apertamente vicini al mondo dei videogiochi: ricordiamo un tweet di Miley Cyrus con in mano un controller Classic per Wii U o Eminem che ha recentemente affermato di essere passato a Wii U dopo essersi stancato di giocare a Destiny.

Fonte: Nintendo News

Francesco Roggero

Nintendista assolutista, tv producer, photobomber di professione. Una volta ha osato non comprare un gioco Nintendo alla data di uscita e gli è partita una catena di Sant'Antonio.
Ama i personaggi inutili tipi Waluigi e Baby Rosalina ed è andato in Giappone solo per comprare le cover del New 3DS più rare.