Xenoblade Chronicles X, presentazione in streaming alle 14!

Tanta attesa e nuovi possibili annunci, tra poche ore!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Sentite l'evento? Sentite l'evento?

Mancano ormai pochissime ore all'attesissimo evento di presentazione di Xenoblade Chronicles X, evento molto simile ad un Nintendo Direct ma non esattamente la stessa cosa.

Il gioco, una delle esclusive più attese per Nintendo Wii U, è sviluppato da Monolith Soft e sembra che l'evento di oggi, che inizierà alle ore 14 italiane (le 22 giapponesi), sarà concentrato particolarmente sul vasto open world del gioco.

Tra le novità già annunciate ricordiamo che il gioco sarà molto grande, cinque volte quello di Xenoblade Chronicles e ci saranno le "Doll", ovvero i Mecha utilizzabili dai giocatori; inoltre i team di sviluppo si stanno impegnando a non inserire troppi caricamenti e a far stare il gioco in un solo disco; da ultimo è stato confermato l'Off-TV Play per poter giocare con la Wii U senza bisogno di accendere la televisione.

Vi aspettiamo dunque oggi alle 14 per lo streaming ufficiale di Xenoblade Chronicles X, che potete trovare a questo link.
 
 
Francesco Roggero

Nintendista assolutista, tv producer, photobomber di professione. Una volta ha osato non comprare un gioco Nintendo alla data di uscita e gli è partita una catena di Sant'Antonio.
Ama i personaggi inutili tipi Waluigi e Baby Rosalina ed è andato in Giappone solo per comprare le cover del New 3DS più rare.