I Titani invaderanno anche gli Arcade Giapponesi grazie a Capcom

La compagnia ha svelato il suo nuovo progetto, Attack on Titan Arcade!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Per ora niente video gameplay! Per ora niente video gameplay!

Come ricorderete proprio ieri vi abbiamo parlato di un'annuncio speciale che Capcom aveva intenzione di fare durante il Japan Amusement Expo 2015 dedicato ad un misterioso ed ambizioso progetto per gli Arcade Giapponesi. Nonostante non ci fossero molti dettagli, finalmente la compagnia ha vuotato il sacco, annunciato Attack on Titan Arcade. Purtroppo durante l'evento non è stato presentato nessun filmato e non sono state rilasciate dichiarazioni, semplicemente la compagnia ha svelato il nome del gioco verso la fine della sua conferenza. Quindi la situazione non è cambiata molto, non sappiamo ancora quasi nulla su come sarà questo nuovo videogioco dedicato ad una delle serie manga/anime più famose del Giappone.

Però adesso capiamo come mai Capcom abbia definito questo nuovo progetto come "grande", forse era un indizio che riguardava le dimensioni dei titani, più che all'importanza che avrebbe ricoperto questo nuovo gioco. Ma vista la notorietà che riveste Attack on Titan, serie che ha contagiato ormai anche l'Italia, i fans sicuramente si aspetteranno grandi cose dalla compagnia, anche se al momento non ha ancora svelato granché a riguardo. Non possiamo che salutarvi quindi, aggiornandovi non appena ne sapremo di più su Attack on Titan Arcade, che al momento non ha nemmeno una data di uscita Giapponese.

Fonte e traduzione: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.