Microsoft svela i nuovi sconti dei titoli Deals With Gold per Xbox One e Xbox 360

Le offerte partiranno ufficialmente il prossimo 2 marzo.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)

Attraverso il blog di Major Nelson, abbiamo avuto modo di consultare i nuovi sconti dedicati ai titoli Deals With Gold per Xbox One e Xbox 360. Ovviamente l'offerta arriverà come il martedì, in questo caso fino al prossimo 2 marzo. Si tratta certamente di un'ottima opportunità per mettere mano a dei titoli di valore con uno sconto sul prezzo davvero vantaggioso.

Per quanto riguarda Xbox One, troviamo due titoli che hanno lasciato una buona impressione agli utenti di tutto il mondo nonché alla critica del settore videoludico. Stiamo parlando di Assassin's Creed IV: Black Flag, il penultimo capitolo della serie targata Ubisoft, e di Sleeping Dogs: Definitive Edition, la rimasterizzazione del free roaming nato da Square Enix, dopo l'acquisizione della proprietà intellettuale, conosciuta precedentemente sotto il nome di True Crime. Il terzo titolo è rappresentato da Thief, particolare stealth game in prima persona di Eidos Montreal, che riprende delle meccaniche vicine ai titoli del genere degli anni 90. Quest'ultimo è arrivato sul mercato con grandi aspettative, ma non è riuscito a mettere tutti d'accordo, andando a deludere parte dell'utenza. Di seguito, ecco gli sconti per Xbox One: 

  • Assassin's Creed IV: Black Flag (sconto del 50% sul prezzo di vendita)
  • Sleeping Dogs: Definitive Edition (sconto del 60% sul prezzo di vendita)
  • Thief (sconto del 65% applicato al prezzo di vendita)
  • Silver Credit Pack di The Crew (il 25% di sconto sull'espansione del gioco).

Ma adesso passiamo a Xbox 360. Le offerte, in questo caso, sono decisamente più corpose e ancora più vantaggiose. Qui troviamo anche le versioni Xbox 360 di Assassin's Creed IV: Black Flag, Thief e Sleeping Dogs. Per quanto riguarda la saga dell'assassino, risultano all'appello anche Assassin's Creed II e Assassin's Creed Brotherhood. Infine è presente l'agente 47! Sì, stiamo parlando di Hitman: Absolution.

Vi proponiamo uno schema con gli sconti per i titoli Xbox 360:

  • Assassin's Creed II (sconto del 50% sul prezzo di vendita)
  • Assassin's Creed Brotherhood (sconto del 50%)
  • Assassin's Creed IV: Black Flag (sconto del 50%)
  • Thief (75% di sconto)
  • Sleeping Dogs (sconto de 75%)
  • Hitman: Absolution (sconto del 75%).

Che ne pensate di questi sconti? Un motivo in più per amare il martedì! Fateci sapere quale o quali titoli acquisterete!

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.