VideoGameShow presto a Milano

Dopo il grande successo dell'edizione Napoletana, VideoGameShow è pronto per tornare, questa volta a Milano.

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
VideoGameShow ritornerà presto! VideoGameShow ritornerà presto!

Il VideoGameShow, nota manifestazione dedicata agli Youtubers più famosi e al mondo dei videogiochi, arriverà presto a Milano. 

Durante l'ultima edizione, situata a Napoli nello scorso Dicembre, sono stati contati oltre 20.000 ingressi alla Mostra d'Oltremare, noto evento organizzato da ESL Italia, la quale è leader mondiale per quanto riguarda le competizioni di videogiochi. In collaborazione con COMICON e ProGaming, VideoGameShow tornerà di nuovo a stupire il pubblico nei giorni 7, 8 e 9 Marzo presso Mediolanum Forum di Assago di Milano. Una volta all'interno si avrà la possibilità di incontrare alcuni tra i migliori Youtubers relativi al mondo dei videogames, come ad esempio Cicciogamer o QueiDueSulServer. Inoltre saranno allestiti diversi tornei e ci sarà l'occasione di provare molti tra i migliori giochi del momento, il tutto accompagnato da innumerevoli eventi che durante quest'anno toccheranno varie zone del territorio nazionale per poi fare ritorno a Napoli nel Dicembre 2015. 

Per quanto riguarda gli orari di apertura, il VideoGameShow aprirà le sue porte dalle ore 10.00 alle 19.00, mentre la biglietteria aprirà dalle 9.00 fino alle 18.00 per tutte e tre le giornate. Il costo di un biglietto sarà di 12,00 €, mentre il costo di un abbonamento sarà di 25,00 €, ma quest'ultimo è acquistabile solo in prevendita online. Noi di Kingdomgame.it saremo presenti, dunque non esitate a fermarci qualora riusciste a vederci!

Inoltre per chi fosse interessato, i primi 2000 che riusciranno ad acquistare un biglietto o un abbonamento per l'entrata al VideoGameShow, avranno la possibilità di accedere a un'area esclusiva della manifestazione, nella quale sarà possibile incontrare uno Youtuber ospite dell'evento a propria scelta.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.