One Piece: Pirate Warriors 3, ecco nuovi video gameplay

Il terzo capitolo della serie avrà un roster di personaggi giocabili incredibile

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Monkey D. Rufy fronteggia Gekko Moria Monkey D. Rufy fronteggia Gekko Moria

Bandai Namco è scatenata, da settimane ormai continua la sua forte campagna mediatica per One Piece: Pirate Warriors 3. Nelle ultime ore la software house nipponica ha pubblicato, infatti, ben cinque nuovi filmati gameplay (che vi riportiamo in calce alla notizia) in cui vengono mostrate le movenze, le combo e gli attacchi principali di vecchie conoscenze, ma anche diverse new entry.

Oltre a Nico Robin, forte dei poteri del frutto Fior Fior, e lo spettrale Brook, con i quali abbiamo già preso dimistichezza nei capitoli precedenti, in One Piece: Pirate Warriors 3 avremo la possibilità di utilizzare Gekko Moria, antagonista della saga di Thriller Bark e possessore dei poteri del frutto Shadow Shadow, Lady Perona, subalterna di Moria, e Magellan, il micidiale e velenoso carceriere della prigione di massima sicurezza Impel Down.

Nelle ultime settimane abbiamo già visto clip dedicate a diversi personaggi tratti dal manga di Eichiro Oda, in particolare la spadaccina Tashigi, il letale membro del CP9 Rob Lucci, la piratessa Alvida, Sabo, Rufy, Sanji, Ace, Nami, Chopper, Usopp e tanti altri.

One Piece: Pirate Warriors 3 sarà rilasciato il prossimo 26 marzo in territorio giapponese, mentre il rilascio europeo e americano avverrà nell'estate 2015. E' il primo titolo della serie che esordirà sulle console di nuova generazione Playstation 4 e Xbox One, ma sarà rilasciato anche sulle ormai collaudate Playstation 3 e Xbox 360, oltre che per PC e PS Vita. Sono stati pubblicati finora quattro trailer che mostrano la trama del gioco, che a quanto pare ripercorrerà la storia del manga dall'inizio. Voi lo attendete? Allora non ci resta che armarci di pazienza e aspettare pochi mesi per il ritorno di Monkey D. Rufy e i Pirati di Cappello di Paglia, per salire a bordo della Thousand Sunny e vivere l'avventura di uno dei manga più amati dall'attuale generazione. 

One Piece: Pirate Warriors 3, ecco il nuovo video gameplay
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.