Le stelle di Youtube: si inizia con BSTAAARD e QDSS

La prima coppia di youtubers intervistata al VGS 2015! Non perdetevi gli altri!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Le prime interviste sono online! Le prime interviste sono online!

Kingdomgame.it è sempre presente quando in campo ci sono i videogiochi. Non potevamo di certo mancare alla prima tappa milanese del VideoGameShow. Evento sì dedicato ai videogiochi, ma dove i protagonisti sono gli youtubers più in voga del momento.

La redazione è andata a caccia di volti noti per farsi raccontare come essi vivono le giornate al VideoGameShow, gli abbiamo chiesto inoltre quali sono i loro progetti futuri, cercando anche di strappargli qualche informazione riguardo i prossimi video che pubblicheranno.

Nel primo video abbiamo una coppia che già avevamo avuto modo di incontrare due anni fa alla GamesWeek, Quei Due Sul Server. Il secondo ospite è invece BSTAAARD. Scoprite voi stessi cosa ci hanno raccontato!

Nei prossimi giorni vedrete le interviste con Ismo, Dexter, Cicciogamer89, Il China, Homyatol, Dexter, S7ORMy e Fabio Rovazzi. Continuate a seguirci quindi per non perdere i vostri idoli!

Quei Due Sul Server e BSTAAARD - VideoGameShow 2015 interviste
Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.