Le stelle di Youtube: Cicciogamer89, Dexter e S7ormy

Si passa ad una tripletta unica! Non perdetevi il video pieno di rivelazioni su...

scritto da
Vota questo articolo
(5 Voti)
Tripletta di youtubers! Tripletta di youtubers!

Abbiamo iniziato alla grande, Quei Due Sul Server e Bstaaard sono stati i primi ad essere ripresi ed intervistati dal nostro Ismo. Ma non è finita qui, il VideoGameShow è stato invaso da volti noti che abbiamo prontamente fermato.

Questa volta tocca ad una tripletta memorabile: Cicciogamer89, Dexter e S7ormy. Rivelazioni uniche e scottanti sono uscite dalle loro bocche. Possiamo rivelarvi in anteprima che si parlerà degli Illuminati.

Ma non è ancora finita qui, nei prossimi giorni vedrete le interviste con Ismo, Il China, Homyatol e Fabio Rovazzi. Continuate a seguirci sulle nostre pagine, oltre che su Facebook e Youtube per non perdere i vostri idoli! 

Cicciogamer89, Dexter e S7ormy - VideoGameShow 2015 interviste - Le Stelle di YouTube
Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.