Le stelle di Youtube: Homyatol, Il China e Fabio Rovazzi

Scopriamo insieme i trucchi del China per non farsi riconoscere e il modo di Homyatol per...

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Ultima tripletta! Ultima tripletta!

Il VideoGameShow milanese si è concluso ieri. Tre giornate all’insegna del videogioco con protagonisti gli youtubers più conosciuti. Vi abbiamo già mostrato la nostra intervista con i QDSS e Bstaaard e quella con la tripletta Cicciogamer89, Dexter e S7ormy. Ma ancora non è finita qui.

Un’altra tripletta unica è quella che vede protagonisti Il China, Homyatol e Fabio Rovazzi.

Siamo quasi alla conclusione della nostra copertura del VGS 2015, manca ancora un protagonista. Colui che ha intervistato tutti gli youtubers presenti: Ismo. Continuate a seguirci sulle nostre pagine, oltre che su Facebook e Youtube. Segnalateci i vostri canali se volete comparire nella nostra rubrica KG loves youtubers!

Homyatol, Il China e Fabio Rovazzi - VideoGameShow 2015 interviste - Le Stelle di YouTube
Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.