Infinite Crisis: qua la zampa, Krypto!

Il super segugio sarà utilizzabile nel MOBA di Turbine

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Krypto, il migliore amico del supereroe! Krypto, il migliore amico del supereroe!

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi, tramite un comunicato stampa, un video che mostra il super cane Krypto, personaggio che sarà utilizzabile in Infinite Crisis a partire dal primo aprile.

Krypto è un personaggio DC Comics appartenente all'universo di Superman: è un segugio geneticamente modificato dal kryptoniano Jor-El, il quale ne aumentò intelligenza e fedeltà subito dopo la nascita di suo figlio, in modo tale che svolgesse il ruolo di compagno e guardiano del piccolo Kal-El. Più tardi, quando il pianeta Krypton si avvicinò alla sua distruzione, Jor-El cercò di salvare la sua famiglia fuggendo nella Zona Fantasma. I prigionieri intrappolati nella Zona, a loro volta, videro in loro un'occasione per scappare, ma Krypto difese fieramente la sua famiglia e si gettò nel portale che dava accesso alla Zona Fantasma riportando indietro i prigionieri. Sfortunatamente la sua azione danneggiò il portale e rimase intrappolato nella Zona. Tuttavia, grazie alle  particolari caratteristiche della Zona Fantasma, Krypto fu in grado di seguire Kal-El fin sulla Terra per tenerlo d'occhio. Quando i prigionieri della Zona tentarono nuovamentene di fuggire, Krypto venne in aiuto di Kal-El e i due, insieme, fermarono l'invasione. Ora, riunitosi con il suo amato padrone, Krypto combatte al fianco di Superman per proteggere la Terra. 

Infinite Crisis è un videogioco online di genere MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) basato sull'universo DC Comics, sviluppato da Turbine e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment per PC. Il titolo, completamente free-to-play e in constante aggiornamento, sarà disponibile a partire dal prossimo 26 marzo su Steam e permetterà di far scendere in campo due squadre composte da supereroi e criminali per scatenare violente battaglie. Vi lasciamo ora alla visione del video dedicato al fedelissimo Krypto.

Infinite Crisis, trailer dedicato a Krypto
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.