Kingdomgame in onda su RUN Radio

Parte oggi la collaborazione tra il nostro sito e la webradio dell'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Kingdomgame e RUN Radio vi terranno informati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi Kingdomgame e RUN Radio vi terranno informati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi

Videogiochi e radio: questo binomio si incontra oggi, come tutti i lunedì, su RUN Radio, la webradio dell'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Siamo lieti, infatti, di annunciarvi oggi l'inizio di una collaborazione tra Kingdomgame e RUN Radio in una rubrica sulle principali novità dal mondo dei videogiochi!

Tutti i lunedì, dalle 12:00 alle 13:00, è in onda sulla webradio Press Start, programma radiofonico completamente dedicato all'universo videoludico: i generi del momento, i videogiochi più attesi, le principali tendenze. A partire da oggi, ogni finale di puntata sarà condito dall'intervento di un membro dello staff di Kingdomgame, che insieme agli speaker di RUN Radio terrà una breve rassegna sulle principali news del giorno, gli annunci più importanti e gli eventuali titoli in uscita della settimana. L'appuntamento di oggi sarà inaugurato dal nostro Marino D'Angelo.

Cosa aspettate dunque? Collegatevi alle ore 12:00 su www.runradio.it e cliccate su 'play now' per ascoltare la diretta!

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.