Sega Dreamcast risorge con Ghost Blade

Un nuovo titolo che metterà a dura prova la vostra abilità e la vostra pazienza facendovi rispolverare la vecchia Dreamcast

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
solo per veterani solo per veterani

Direttamente  dagli anni '90 in cui questa tipologia di giochi spopolava in tutto il settore arriva Ghost Blade, che da oggi ha finalmente una data di uscita confermata direttamente da HuCast Games e prevista per il 17 settembre 2015 su Sega Dreamcast, una console appartenente al passato ma più viva che mai. Saliamo quindi a bordo della nostra navicella e prepariamoci a schivare i colpi micidiali dei nostri nemici salvando così il proprio pianeta.

Tre modalità di gioco diverse con altrettante navicelle tra cui scegliere aspettano i giocatori in un futuro minacciato da una misteriosa razza aliena dotata di una potenza di fuoco enorme e letale. L'unico baluardo rimasto alla razza umana è la nuova nave Ghost Blade dotata di un'agilità fuori dal comune e quindi essendo in grado di schivare i proiettili nemici. Oltre alla modalità classica sarà possibile giocare in co-op fino a due giocatori nella stessa scena.

Un gioco assolutamente non per tutti che ripropone meccaniche semplici ma che richiedono una buona dose di abilità manuale, uno scenario perfetto per gli hardcore gamer e tutti gli appassionati degli alti livelli di sfida o dei record impossibili. 

In calce potete trovare anche l'esclusivo trailer di Ghost Blade della durata di un minuto. Esplosioni, proiettili di ogni tipo ed arsenale di armi molto vasto fanno di questo piccolo gioco indipendente davvero un capolavoro nel suo genere che sceglie una risoluzione dello vecchio stampo in 4:3.

Per tutti colore che fossero quindi interessati a pre-ordinare Ghost Blade è possible farlo recandosi su questo link.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.