Assassin's Creed Victory/Syndicate, svelato il nome del protagonista?

Continuano ad emergere sul web leak, indiscrezioni e rumors sul nuovo titolo Ubisoft.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Nulla è reale, tutto è lecito Nulla è reale, tutto è lecito

Negli ultimi giorni non si fa che parlare del nuovo Assassin's CreedUbisoft ha annunciato che il prossimo titolo dedicato agli Assassini sarà presentato in anteprima mondiale il 12 maggio alle ore 18:00 durante un evento che sarà trasmesso in live stream sul sito ufficiale.

Ieri vi abbiamo parlato di come, secondo un'indiscrezione raccolta dai colleghi di Kotaku, quello che sarà presentato non si chiamerà più Assassin's Creed Victory, come annunciato nei mesi scorsi, ma Assassin's Creed Syndicate, e che potrebbe essere addirittura un titolo cross-gen. Oggi, invece, vi parliamo del protagonista: l'Assassino che potremo far volteggiare sui tetti della Londra di epoca vittoriana potrebbe chiamarsi Jacob Frye. Inoltre, chi prenoterà il gioco riceverà una copia del ciondolo indossato dal protagonista. Questo rumor ci perviene dalla redazione di Polygon, che afferma di essere entrata in possesso di materiale di marketing riguardante Assassin's Creed Victory/Syndicate, ma non essendoci nessuna conferma né smentita da parte degli sviluppatori non siamo certi dell'attendibilità della notizia. Non ci resta che aspettare le ore 18:00 di martedì per scoprire in anteprima tutte le informazioni necessarie sulla nuova avventura dei guerrieri incappucciati.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.