Kingdomgame vi aspetta anche oggi a RUN Radio

Collegatevi anche voi per un'ora di chiacchiere videoludiche

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

Come ogni lunedì torna il consueto appuntamento con la radio: anche oggi saremo on air su RUN Radio per la collaborazione tra Kingdomgame e la webradio dell'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Come al solito, nel finale di puntata un membro della nostra redazione commenterà insieme agli speaker le principali notizie dal mondo dei videogiochi. L'ospite di quest'oggi sarà il nostro Matteo Bruno.

Stesso posto stessa ora: collegatevi su www.runradio.it alle ore 12:00 per ascoltare Press Start, il programma radiofonico che vi terrà compagnia per un'ora completamente dedicata ai videogames. Vi ricordiamo, inoltre, che alle ore 18:00 di oggi, cliccando sempre sul tasto "play now" all'interno del sito, sarà disponibile la replica del programma. Noi ci saremo, e voi?

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.