"L'oppressione deve finire", ma l'attesa è finita! Oggi è il giorno di Assassin's Creed Syndicate

In attesa della presentazione del gioco in programma questa sera, ecco tutto ciò che dovete sapere sul nuovo titolo Ubisoft.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Altaïr, Ezio, Connor, Edward, Aveline, Adewale, Patrick e Arno... chi sarà il prossimo? Altaïr, Ezio, Connor, Edward, Aveline, Adewale, Patrick e Arno... chi sarà il prossimo?

Oggi è una data importante per tutti i fan di uno dei brand più chiacchierati del momento: come annunciato cinque giorni fa, il nuovo titolo di Ubisoft legato ad Assassin's Creed sarà presentato oggi in anteprima mondiale alle ore 18:00. Sul sito ufficiale della serie, infatti, verrà trasmesso un evento in live stream durante il quale, probabilmente, gli sviluppatori presenteranno trailer di lancio del titolo e, chissà, volendo essere ottimisti magari anche un primo gameplay o perlomeno qualche informazione in più sui personaggi e sulle meccaniche di gioco. 

Nel caso vi foste persi tutte le indiscrezioni sulle quali si è tanto speculato, ecco tutti i rumors e le informazioni fin qui raccolte per arrivare "preparati" all'evento:

Non ci resta che attendere, ormai, poche ore per avere una conferma (o una smentita) di tutto ciò che vi abbiamo raccontato in questi giorni. Appuntamento alle ore 18:00 per scoprire insieme Assassin's Creed Syndicate!

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.