Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ancora nuove immagini per Obito

Tutti i bijuu controllati da un solo essere, potrà mai tale personaggio essere battuto?!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)

Qualche giorno fa Bandi Namco Entertainment ha confermato la presenza in Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 di Obito, o meglio la sua versione adolescenziale dopo l'aiuto ricevuto da Madara e con il corpo ricoperto da Zetsu Bianco. Per saperne di più vi rimandiamo alla nostra precedente news. Oggi continuiamo a parlare di Obito ma lo facciamo sotto una nuova veste.

Come saprete il quarto capitolo della serie di successo che sta facendo impazzire i fan di Naruto, ma non solo, coprirà l'arco temporale che va da poco prima la fine di Ninja Storm 3 fino alla fine del manga coprendo quindi tutte le vicende inerenti alla quarta grande guerra ninja che non sono state ancora mostrate all'interno del brand. Obito scenderà in campo in una veste completamente nuova, più potente che mai come jinchuriki del juubi, il demone a dieci code. Oggi Bandai Namco Entertainment ha rilasciato alcune immagini che ritraggono proprio l'antagonista durante quella che presumibilmente possiamo definire la sua boss battle, all'interno della quale possiamo vedere Naruto e Sasuke che lottano fianco a fianco utilizzando a pieno la forza della volpe e del Susano'o per sconfiggere le oscure arti di Obito.

Ancora una volta dalle immagini sembra che Cyber Connect 2, studio responsabile dello sviluppo del brand, abbia mantenuto la parola data portando il comparto grafico del gioco su un livello superiore, complice sicuramente anche l'hardware potenziato delle nuove console. In attesa dunque di nuove informazioni noi vi lasciamo in compagnia delle immagini oggi rilasciare e del nostro articolo speciale nel quale raccontiamo le nostre esperienze all'evento Level Up di Milano dove abbiamo avuto la possibilità di provare in anteprima questo tanto atteso titolo. E parlando infine di attesa ricordiamo che per ora non è ancora stata fissata una data ufficiale di uscita per Ninja Storm 4 ma l'xbox store aveva fatto trapelare qualche informazione riguardo una possibile uscita durante i primi di agosto.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.