Guarda la conferenza E3 di Sony seduto al cinema

Seduti comodamente sulle poltrone con in mano pop corn e bibita, quale posto migliore per guardare una conferenza e3?!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Arriverà anche in Italia? Arriverà anche in Italia?

Il più grande evento videoludico dell'anno con sede a Los Angeles sta per tornare e ormai i giorni che ci separano dall'inizio dell' E3 sono davvero pochi. Tutti gli appassionati di questo mondo fremono per sapere cosa anche quest'anno le grandi case sviluppatrici e publisher ci presenteranno e quali saranno le novità che diventeranno realtà nel corso del 2015 e 2016. Sony sa bene che questo evento richiama a se milioni di appassionati da tutto il globo e anche chi non ha la fortuna di recarsi fisicamente nella soleggiata città americana segue le proprie conferenze preferite, se non tutte, attaccate allo schermo del proprio computer o console non perdendosi una virgola di quello che viene mostrato.

Proprio per questo la casa nipponica ha pensato bene di organizzare uno streaming gratuito della propria conferenza sui grandi schermi del cinema. Ci spieghiamo meglio: alcune delle sale cinematografiche di tutti gli Stati Uniti d'America ed anche del Canada sono state scelte come luogo in cui verrà proiettato uno streaming gratuito della conferenza Sony. Chiunque lo volesse è quindi libero di accomodarsi sulle comode poltrone delle sale cinematografiche, munirsi di pop corn e bibita per guardare insieme ai propri amici gli annunci PlayStation.

Come se non bastasse tutti coloro che otterranno un biglietto per partecipare a questo evento potranno assistere in esclusiva anche ad un post-show condotto da Geoff Keigley nel quale vengono intervistati alcuni degli sviluppatori dei titoli più promettenti di questa stagione e della prossima. Al termine della proiezione ogni partecipante riceverà anche gadget e codici di riscatto da usare sulla propria console. I biglietti sono gratuiti ma vanno comunque ordinati: nel caso viveste in america o comunque foste interessati alla promozione vi lasciamo il link dove riscattare il vostro poso, gli ordini partiranno dal 27 maggio.

Insomma, Sony sa come coccolare i suoi fan ci chiediamo se questa iniziativa arriverà anche in Europa e anzi, lo speriamo caldamente.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.