MSI è Windows 10 Ready, per prima!

MSI si tiene pronta per il nuovo sistema operativo Microsoft!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
HARDWARE
MSI è Windows 10 Ready! MSI è Windows 10 Ready!

Micro-Star International, azienda leader nel settore di schede madri, schede video e prodotti per il gaming, è il primo brand al mondo ad ottenere la certificazione "Windows 10 Ready" per la propria scheda madre H81M-P33.
Da quanto dichiara l'azienda, essa è la prima al mondo ad essere completamente compatibile con il nuovo sistema operativo Microsoft, in arrivo il prossimo Luglio.
Questa scheda, ricordiamo, è in formato M-ATX ed è pensata per i processori Intel con socket 1150, supporta due banchi di memorie DDR3 a 1600Mhz ed è fornita di porte USB3 e Sata3, oltre che all'ormai standard "Military Class 4" per i prodotti MSI, che indica una scelta oculata dei componenti interni per massimizzare l'aspettativa di vita dell'hardware.
Ovviamente nei prossimi giorni molte altre schede otterranno questa certificazione, come MSI anche altri brand!

Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.