One Piece: Pirate Warriors 3 uscirà ad agosto

Levate gli ormeggi! Si torna sulla rotta del Grande Blu in compagnia di Rufy e della sua ciurma.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Issate le vele! Issate le vele!

Ciurma! Levate gli ormeggi, issate le vele, è tempo di partire nuovamente alla ricerca del mitico tesoro One Piece in compagnia di Rufy, Zoro, Nami e tutti gli altri compagni della ciurma di Cappello Di Paglia. La leggenda del bottino di Gol D. Roger che ha spinto molti a tramutarsi in pirati e lasciare la propria patria alla ricerca di avventure sta per tornare sul piccolo schermo a One Piece: Pirate Warriors 3. Il lavoro fatto da Omega Force per portare il titolo anche in occidente è finalmente concluso, questo terzo episodio del brand, dopo aver fatto successo in Giappone, è pronto per chiamare a sè tutti gli amanti dell'anime e del manga provenienti anche dall' Europa e dall' America. Quando? A partire dal 27 agosto 2015!

Bandai Namco Entertainment l'ha confermato proprio poco fa, Rufy e i suoi sono pronti a tornare in occidente e solo tre mesi ci separano da questo grande avvenimento. Che il brand si stesse preparando per fare la sua comparsa anche in Europa e America era risaputo ma nessun periodo di uscita, anche solo vagamente, era stato accennato nel corso delle varie notizie rilasciate inerenti a One Piece: Pirate Warriors 3.

Durante l'inizio della primavera vennero rilasciate succulente informazioni riguardanti anche un edizione speciale del titolo: la Doflamingo Edition e un elenco completo di tutti i privilegi che verranno offerti a tutti coloro che pre-ordineranno il gioco. Oltre a questo nel corso dei mesi era arrivata la conferma che il titolo avrebbe accolto tra le sue fila di combattenti anche Sabo ed Ace oltre al rumors di una possibile comparsa anche del leggendario Shanks. Di sicuro anche questa sarà un avventura da non perdere per tutti i possessori di una console Sony.

Ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile per console PlayStation 4 PlayStation 3, non perdetevi questa occasione per partire all'avventura sulla rotta del Grande Blu.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.