Avvistata la prima GeForce TITAN X con dissipatore ibrido

Una scheda glaciale

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
Glaciale Glaciale

Zotac è il primo brand a proporre una versione customizzata della GeForce TITAN X, l'ammiraglia di casa Nvidia, non limitandosi a piazzare solamente un disipatore "classico" al posto di quello radiale proposto da Nvidia, ma aggiungendo inoltre la possibilità di collegarla ad un impianto a liquido e raffreddarla, cosi, grazie al waterblock integrato, anche utilizzando i due tipi di dissipazione contemporaneamente.
La scheda prende il nome di Zotac GTX TITAN X Arctic Storm, presenta un buon overclock di fabbrica, con una frequenza pari a 1026Mhz per il core, 1114 in boost, e di 7000mhz per le memoria da 12GB GDDR5.
L'azienda probabilmente presenterà questa scheda al Computex, quindi l'attesa sarà tutt'altro che lunga!

Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.