Tekken 7: Kazumi Mishima sarà un nuovo personaggio giocabile

Un nuovo membro della famiglia Mishima fa la sua comparsa, accompagnata da una tigre

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Ready? Fight! Ready? Fight!

Dopo averci mostrato la settima veste di Yoshimitsu, ora Bandai Namco Entertainment è pronta a rivelarci una nuova combattente, pronta a salire sul ring per mostrare al mondo quanto vale. Proveniente direttamente da una famiglia ben nota al brand e caposaldo di questo picchiaduro. Kazumi Mishima, questo il nome della nuova letale atleta, è pronta rivelarsi al mondo intero.

In calce all'articolo è già presente il video nel quale potete vedere questa meravigliosa donna in azione mentre porta avanti la propria sfida all'ultimo sangue con Heihachi, quale grado di parentela ci sia tra i due? e quali risentimenti li portano a scontrarsi? Ancora non è dato saperlo, al momento nessuna informazione era stata rilasciata riguardo tale personaggio anche nei precedenti capitoli della serie. Di certo sappiamo che il vecchio Heiachi non è assolutamente un santo; l'aver lanciato il proprio figlio nella bocca di un vulcano e aver tentato più volte di sfruttare il potere di Jin può far dedurre che il baffuto vecchietto l'abbia combinata grossa anche con Kazumi.

Guardandola combattere nel video è possibile notare come le sue tecniche provengano chiaramente dalla scuola Mishima alcune delle quali sono anche sostenute ed affiancate da una vera tigre, simbolo di questo speciale stile di Karate. Sarà possibile infatti realizzare vere e proprie combo grazie all'aiuto di animale che sembrerebbe essere anche in grado di scomparire e ricomparire a proprio piacimento. Di sicuro sarà una bella novità nella rosa dei combattenti di Tekken, ci chiediamo quali altre fantastiche tecniche segrete abbia in serbo per noi.

Infine vi ricordiamo che Kazumi non è la sola new entry di Tekken 7 ma al suo fianco hanno fatto la loro comparsa anche la tanto discussa Lucky Chloe, Claudio Serafino, di origini italiane, e Katarina Alves. Ognuno di loro introdurrà anche un nuovo e particolarissimo stile di combattimento. A presto, con nuove news su Tekken 7.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.