AVEXIR: dalle RAM coi fulmini agli SSD RGB!

Avexir presenta i suoi SSD che uniscono stile con prestazioni top!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
HARDWARE
SSD Futuristici! SSD Futuristici!

Avexir, azienda produttrice prodotti hardware pc, nota tra i più smanettoni di pc per le sue caratteristiche RAM con led - e ultimamente con fulmini con le sue ultime Raiden - alcuni giorni fa ha ufficializzato, nella sua pagina facebook proprietaria, dei primi sample dei loro nuovi SSD SATA e PCI che saranno presentati in occasione del Computex. La tecnologia SSD è ormai consolidata, ed Avexir è riuscita a renderla ancora più appetibile al mercato consumer applicando dei led alla scocca, risultando cosi più appariscenti per i più viziati del mondo PC, rompendo di netto il classico stile dei computer con qualcosa di più in voga, la corsa allo stile!

Dovremo attendere lo svolgersi del Computex per avere ulteriori notizie quali prestazioni e prezzi, che si presume saranno superiori alla media.

Di sequito alcuni scatti della versione PCI:

Simone Andreini

Cresciuto a pane e Sony (ps1/2/3 Psp e ps vita) sono approdato sul mondo del pc gaming e me ne sono innamorato. Un pc non è degno di quel nome se non è eccessivamente potente, altrimenti è un computer da ufficio, soprattutto se non ha almeno un paio di led!
amante di quasi tutti i generi videoludici a parte gli mmorpg di impianto fantasy.