Assassin's Creed Syndicate: The Tour, registrati e prova con noi il gioco in anteprima

Ubisoft porta l' E3 in giro per il mondo, Milano la location selezionata per l'evento in Italia

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Porgi il tuo saluto a Jacob Frye Porgi il tuo saluto a Jacob Frye

Siete amanti del franchise degli assassini? "Nulla è reale, tutto è lecito" è diventato il vostro mantra giornaliero? Allora non dovete assolutamente farvi sfuggire questa occasione: Assassin's Creed Syndicate: The Tour che vi permetterà di provare in anteprima internazionale, contemporaneamente all' E3, il neo capitolo del brand.

A partire dal 15 di giugno, dall'altra parte del mondo, più precisamente a Los Angeles, verrà dato il via all'edizione 2015 della tanto attesa raccolta di conferenze riguardanti il mondo videoludico più grande del globo, l'imperdibile E3 - volete sapere quand'è la conferenza Ubisoft? - . Non tutti però hanno la fortuna di poter vivere l'esperienza dal vivo organizzando un bel viaggetto nello stato della California negli USA e quindi Ubisoft ha deciso bene di assumersi la responsabilità di portare la stessa E3 in giro per il mondo, almeno in parte. Sydney e Mosca, più tutte le più importanti città Europee, compresa Milano, ospiteranno quindi il Assassin's Creed Syndicate: The Tour. Un viaggio intorno al globo nel quale la nota software house e publisher creatrice di questo franchise renderà disponibile la stessa demo provabile a Los Angeles.

Tutti coloro che parteciperanno all'evento verranno immersi in una riproduzione mozzafiato della Londra del XIX secolo vivendo quindi un'esperienza unica e magica arricchita ulteriormente da animazioni e coreografie d'eccezione. Il tutto, come già detto, si terrà a Milano, più precisamente in Via Mecenate presso Le Officine del Volo i giorni del 16,17 e 18 giugno dalle 12:00, alle 22:00. Dieci ore in compagnia dei propri amici provando in anteprima il nuovo capitolo di uno dei brand più venduti di sempre.

Partecipare all'evento è assolutamente gratuito ma necessita di una registrazione presso il sito assassincreed.com/thetour. Noi non mancheremo assolutamente e tra una conferenza e l'altra verremo insieme a voi a provare il nuovo Syndicate curiosi di scoprire quali novità si celano quest'anno sotto il cappuccio dell'assassino. In attesa di questa occasione vi rimandiamo alla nostra anteprima dove potrete conoscere tutto quanto rivelato fino ad ora del nuovo capitolo della serie.

Assassin's Creed Syndicate: The Tour, le locations

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.