Konami ha scelto: Neymar Jr. sarà il nuovo volto di PES 2016

Il campione del Barça comparirà sulla copertina del nuovo titolo Konami

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Vecchi e nuovi Testimonial... Vecchi e nuovi Testimonial...

Mancano due giorni alla presentazione ufficiale di PES 2016, come d'altronde vi avevamo già annunciato la settimana scorsa: durante le fasi finali dei tornei mondiali di PES 2015 del UEFA Champions Festival, tenutosi a Berlino, Konami ha rivelato che il nuovo titolo di simulazione calcistica giapponese sarà annunciato in pompa magna il 12 giugno 2015. Il publisher nipponico ha però annunciato il titolo già da oggi, dichiarando inoltre quale sarà il nuovo volto che farà da Testimonial per la copertina di PES 2016: quest'anno toccherà al campione Neymar Jr! Il giovane attaccante attualmente in forza al Barcellona (reduce peraltro dalla vittoria della finale di Champions League contro la Juventus) prenderà il posto che, negli anni precedenti, è stato occupato da Leo Messi (che attualmente presta la sua figura al rivale FIFA), Cristiano Ronaldo e, per la scorsa iterazione, il tedesco Philipp Lahm. 

Ecco come sarà Neymar Jr. in PES 2016. Una grafica sorprendente, non trovate?

 

Neymar si è detto estremamente onorato di far parte della cover di PES 2016. Voi cosa ne pensate? Manca pochissimo alla presentazione ufficiale del titolo: cosa vi aspettate? Rimanete collegati sul nostro sito, noi non mancheremo di aggiornarvi su tutte le novità riguardanti questo nuovo appuntamento tra calcio e console.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.