Alcune anticipazioni sulla conferenza E3 2015 di Square Enix

"Questa conferenza non ha precedenti nella storia della società"

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Cosa bolle in pentola? Cosa bolle in pentola?

Questa E3 2015 sembra avere tutte le carte in tavola per regalarci grandi emozioni, dal ritorno di grandi e attesi brand come Fallout o Gears of War all'arrivo di novità esclusive come la prima conferenza dell'evento interamente dedicata al pc gaming. Oggi siamo qui per parlare in particolare di Square Enix che ha da poco rilasciato alcune anticipazioni riguardanti proprio la sua conferenza che sarà trasmessa in streaming live il 16 giugno alle ore 18:00 italiane.

Che Square Enix stesse tramando qualcosa lo sapevamo già da qualche giorno e infatti avevamo parlato in questo articolo riguardo un possibile ritorno della serie di Hitman; di sicuro al momento sappiamo che la software house ci mostrerà senz'ombra di dubbio una sequenza di gameplay del nuovo Deus Ex: Mankind Divided e Final Fantasy XV farà invece un passo indietro rimanendo nell'ombra per poi fare la sua comparsa alla Gamescom tedesca. Grazie a Famitsu, un settimanale giapponese siamo riusciti ad ottenere alcune dichiarazioni rilasciate direttamente dall'azienda:

"Quest'anno nel corso dell' E3 avremo, per la prima volta dopo due anni, una nostra personale conferenza dove presenteremo una ricca line-up di giochi. Quello che presenteremo durante l'E3 non ha assolutamente precedenti nella storia di Square Enix con una line-up forte all'interno della quale ogni pezzo è da considerare di fondamentale importanza."

Square Enix continua a tenerci sulle spine quindi ma, a detta loro, questa edizione 2015 sembra in grado di regalare numerose soddisfazioni ai fan dell'azienda , staremo a vedere se le aspettative saranno mantenute e quali sorprese ci riserverà il 16 giugno. A tal proposito vi ricordiamo che potrete comodamente seguire tutte le conferenze E3 nella nostra apposita sezione del sito dove forniremo uno streaming continuo di tutte le live ufficiali, per conoscere inoltre le date e gli orari di tutte le conferenze qui potete trovare il nostro articolo dedicato e una lista di tutti i giochi che saranno presenti all'evento.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.