E3 2015 conferenza EA:Nuova espansione per Star Wars The Old Republic

L'MMORPG dedicato a Star Wars offrirà nuovi contenuti con knights of the fallen epmire!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Una nuova avventura in arrivo per l'MMO! Una nuova avventura in arrivo per l'MMO!

Anche se è passato molto tempo dall'uscita di Star Wars: The Old Republic, MMORPG dedicato alla famosa serie cinematografica di fantascienza sviluppato da BioWare, Electronic Arts non ha ancora finito con questo titolo, perché ha appena annunciato una nuova espansione, chiamata Knights of The Fallen Empire. Anche se il trailer mostrato non svela tutti i nuovi contenuti che arriveranno, la compagnia ha confermato che questa espansione sarà gratuita per tutti gli utenti del gioco, quindi non dovrà essere acquistata da parte dopo aver scaricato l'MMO, che è Free to Play e disponibile per PC. Inoltre hanno sottolineato che con questa nuova avventura BioWare tornerà alle sue radici narrative, anche se non sappiamo cosa voglia dire.

L'unica cosa che possiamo immaginare è che avremo a disposizione una trama più complessa e dettagliata, infine Electronic Arts ha svelato la data di lancio di Knights of The Fallen Epmire, ovvero il 27 ottobre di quest'anno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.