E3 2015: Ea presenta i suoi progetti mobile, Minions Paradise e Star Wars Uprising

Electronics Arts non è solo sparatutto e giochi sportivi ma anche mobile.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Tante novità per il settore mobile Tante novità per il settore mobile

Electronics Arts non è solo sparatutto e giochi sportivi ma anche mobile. Durante la propria conferenza della E3 2015 ha infatti annunciato un paio di titoli mobile inediti pronti a far divertire milioni di giocatori in tutto il pianeta.

Minion Paradise farà impazzire grandi e piccini. Un gioco mobile nel quale i protagonisti principali saranno proprio loro i pazzi gialli minions. Da quando questi divertenti mascotte sono comparse sul grande schermo grazie al film d'animazione Cattivissimo Me non è passato molto tempo prima che diventassero vere icone e conquistassero il cuore di grandi e piccini con i loro modi goffi e bizzarri. Smarriti su un isola deserta si darà quindi il via ad un gioco mobile completamente gestionale nel quale ogni giocatore potrà divertirsi in compagnia di questi piccoli amici costruendo la propria isola paradisiaca sperduta nel mare dei caraibi. Il tutto promette tante ore di divertimento assicurato

Ma i minions non sono gli unici protagonisti della iniziative mobile di EA. Nel corso della prossima stagione videoludica infatti vedremo l'arrivo anche di Star Wars Uprising, un nuovo esclusivo rpg che comprenderà tutti i più importanti personaggi della storia di Star Wars da quelli presenti nella trilogia originale fino a quelli presenti negli ultimi lungometraggi.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.