Razer acquisisce la console Android OUYA

L'azienda leader nei prodotti da Gaming acquisisce una console!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

I rumor dei giorni scorsi hanno trovato fondamento, oggi MESA Global, la società che finanziava il progetto OUYA, ha confermato di aver siglato un accordo con Razer per quanto riguarda il controllo della console.

Se qualcuno non sapesse di cosa stiamo parlando, OUYA è la prima console android ideata, spopolata attraverso una campagna Kickstarter maestosa ma che, una volta arrivata su mercato, è stata tutto fumo e niente arrosto, portando l'azienda ad una crisi finanziaria.
Razer potrebbe, quindi, grazie a questa acquisizione, andare a migliorare la propria offerta basata su Forge TV.


Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.