E3 2015 Conferenza Square Enix: l'apripista è Just Cause 3

L'evento debuttante si apre con il terzo capitolo della serie action

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Sempre più adrenalinico! Sempre più adrenalinico!

E' da poco iniziata la conferenza Square Enix per l'edizione 2015 dell'E3 2015, che quest'anno debutta come evento a sé stante durante la kermesse losangeliana. Dopo un leggerissimo ritardo di pochi minuti, l'evento si è aperto con una breve introduzione al termine della quale è intervenuto il Game Director di Just Cause 3. Il titolo action è dunque l'apripista della conferenza.

E' stato proiettato un trailer gameplay nel quale sono state mostrate le features principali del titolo: adrenalinico, come sempre completamente open world e con una più che vasta scelta di armi: fucili d'assalto, fucili a pompa, pistole, granate, rpe e ancora equipaggiamenti di ogni tipo, dal rampino al paracadute, per non parlare della possibilità di guidare e pilotare un grande numero di veicoli, barche e aerei. Just Cause 3 sarà rilasciato su Playstation 4, Xbox One e PC.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.