Tekken 7 si prepara ad un importante annuncio

Dal profilo ufficiale di twitter arriva la conferma che settimana prossima vedremo un'importante novità

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Torna in occidente il Torneo del Pugno di Ferro? Torna in occidente il Torneo del Pugno di Ferro?

Tutti gli amanti della serie Tekken pendono dalle labbra di Namco Bandai che quasi ogni mese ci rivela poco a poco tutte le novità del settimo capitolo ufficiale della serie: Tekken 7. Dopo la rivelazione che Kazumi Mishima sarà tra la rosa dei combattenti disponibili, insieme ai nuovissimi personaggi come Lucky Chloe, Claudio Serafino e Katarina Alves ci si prepara ad un annuncio molto importante che avrà luogo il 7 luglio 2015, martedì prossimo.

Tale messaggio è pervenuto tramite l'account twitter giapponese ufficiale del brand: TEKKEN_Project. Tramite un'immagine che vede protagonisti Heihachi Mishima e Kazuya Mishima e che recita: "Risvegliare, pugno furioso", il noto publisher Bandai Namco Entertainment fa sapere al mondo che martedì prossimo, 7 luglio 2015 verrà rilasciata una impotante notizia riguardo il settimo capitolo della serie. Il tweet recita infatti testuali parole: "Martedì 7 luglio 2015 ci sarà un importante annuncio da parte di Tekken Project che ha recentemente festeggiato il ventesimo anniversario. Vi invitiamo a scoprire di cosa si tratta".

Tekken 7 si prepara ad un grande annuncio

Tra una settimana quindi non perdetevi insieme a noi questo nuovo importantissimo annuncio, cosa ci verrà rivelato?! Che sia proprio quello che tutti aspettiamo con tanto desiderio: una data di uscita ufficiale del gioco anche nel mercato occidentale e su console?! Non ci resta che aspettare. Nel frattempo vi ricordo che oltre a tutti i nuovi personaggi, già elencati a inizio articolo e dei quali potete trovare il relativo annuncio visitando il link ad essi collegato, nel corso del mese di maggio è stata mostrata anche quella che sarà la settima veste ufficiale del famoso ninja simbolo della saga: Yoshimitsu. 

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.