In Grand Theft Auto 6 potremo percorrere tutto il territorio americano

Parlano i piani alti di Rockstar

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Quanto sarà grande la nuova mappa di gioco? Quanto sarà grande la nuova mappa di gioco?

Grand Theft Auto V è stato rilasciato per la prima volta nel 2013 ma anche adesso, dopo due anni, continua a essere un titolo attuale grazie ai remaster con upgrade grafici sempre maggiori e alle numerose espansioni. Tuttavia, ai piani alti di Rockstar Games, non ci si ferma mai e già si sta pensando al prossimo episodio. Dopo un capolavoro come GTA V, cosa dovremo aspettarci da GTA VI?

A esprimersi è stato Leslie Benzies, capo della compagnia, che ha iniziato a scogliere forse uno dei dubbi principali: quale sarà la mappa di gioco? A detta di Benzies, in Grand Theft Auto VI sarà possibile percorrere gran parte del territorio statunitense: potremo visitare città come New York, Los Angeles e Miami. Sembra che gli sviluppatori siano già al lavoro sul titolo, che però non vedrà la luce prima del 2020. Ci toccherà aspettare ancora parecchio, ma almeno sappiamo che sarà un gioco ancora più vasto dei precedenti.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.