Arcania - The Complete Tale è ora disponibile

Arriva su PS4 la versione rimasterizzata del titolo old gen

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

Nordic Games, Black Forest e Adventure Productions riportano sugli scaffali italiani l'edizione definitiva del quarto capitolo della saga di GothicArcania: The Complete Tale è ora disponibile in versione Playstation 4 al prezzo di € 29,99. Inoltre, la nuova edizione di Arcania contiene l'espansione "Arcania: Fall of Setarrif", per un totale di oltre 50 ore di gioco e 45 trofei da sbloccare.

L'impero di Myrtana è in subbuglio: il Re, assetato di potere, ha lanciato una campagna di conquista delle isole meridionali con l'obiettivo di espugnarle ad ogni costo. In questi tempi travagliati,il gioco ci catapulterà nel mezzo di una sanguinosa guerra civile, causata da un misterioso e antico potere. 

Le features di gioco comprenderanno, nello specifico:
 
- Sviluppo del proprio personaggio con un'ampia gamma di skill.
- Un'avvincente trama principale e decine di side quest di cui è seminato il mondo di Arcania.
- Sistema di combattimento che unisce l'azione frenetica con un'adeguata strategia.
- Mappa di gioco vasta e completamente esplorabile, con le sue atmosfere fantasy medievali.
- Rinnovata veste grafica, nuovi effetti atmosferici, texture ridefinite e framerate fluido a 1080p per questa nuova edizione PS4.
- Doppiaggio e sottotitoli in lingua italiana.
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.