Bandai Namco annuncia nuovi marchi per Naruto

Di cosa si tratterà? E su quale console? Per ora è un mistero...

scritto da
Vota questo articolo
(6 Voti)
Nuovi giochi su Naruto sono in arrivo! Nuovi giochi su Naruto sono in arrivo!

Che il quarto capitolo della serie Storm non fosse l'ultimo appuntamento con il brand di Naruto lo si era capito da tempo: nonostante il manga si sia concluso da quasi un anno e anche l'anime volge al termine, le avventure del ninja biondo continuano ad essere chiacchieratissime, con spin off, lungometraggi, serie tv filler e, appunto, videogiochi.

Tramite Twitter siamo venuti a sapere che Bandai Namco ha da poco registrato tre nuovi marchi legati all'universo videoludico di Naruto:

  • Narutimate Braves
  • Narutimate Blazing
  • Narutimate Wars

Per chi non lo sapesse, il termine "Narutimate" non è altro che un gioco di parole che unisce la parola "Naruto" a quella di "Ultimate" ed è utilizzata in Giappone per abbreviare i lunghi titoli dei videogiochi dedicati al ninja di Kishimoto. Questi tre titoli, a quanto pare, sono stati resi pubblici oggi, ma erano stati depositati già il 26 agosto. Non ci è ancora dato sapere di che tipo di progetti si tratti, per quale console e in quale anno li vedremo.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.