XFX al lavoro su una versione Custom della R9 Fury

XFX sfida Asus e Sapphire con la propria versione custom della Fury

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)

Grazie ai ragazzi di videocardz.com, siamo a conoscenza del fatto che anche XFX, insieme a Sapphire e Asus, è al lavoro su una versione customizzata della scheda video basata su architettura "Fiji", con un sistema di dissipazione personalizzato.
Il PCB utilizzato è quello standard dalle ridotte dimensioni, ma la lunghezza della scheda "standard" è dettato dal voluminoso dissipatore aggiunto per mantenere fresca la scheda, lavoro coadiuvato dall'utilizzo di tre ventole e un backplate.

L'alimentazione sarà affidata a due connettori da 8pin, la dotazione è la classica Fury, 3584 Stream Processor e 4GB di memoria HBM a 4096bit.
Non ci sono ancora informazioni riguardo il prezzo e le tempistiche di commercializzazione.

Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.