Il nuovo update di Tera Online aprirà le porte a molte novità

Una nuova zona iniziale e nuove funzioni per i giocatori che tornano dopo una lunga assenza!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
L'MMO di En Masse pronto a cambiare! L'MMO di En Masse pronto a cambiare!

E' tempo di aggiornamenti per Tera Online, l'MMORPG di En Masse Entertainment disponibile per PC che presto vedrà l'arrivo di un'espansione chiamata The Lost Isle, ma la compagnia ha tenuto a precisare che non si tratta di un semplice update, ma che cambieranno molte cose. La prima novità è la zona iniziale, l'isola di Dawn verrà infatti sostituita dalla Stepstone Isle, in questo modo, stando alle parole degli sviluppatori, i giocatori potranno vedere per la prima volta questa zona che in precedenza era nascosta dal Mysterium. Anche la schermata della creazione del personaggio e della scelta verranno modificate, durante la personalizzazione dell'avatar potremo infatti scegliere sia la razza che la classe in un'unica schermata, diversamente dal passato.

Un'altra funzione interessante riguarda i giocatori che hanno abbandonato Tera Online da qualche tempo. En Masse Entertainment introdurrà infatti il tab "Returning Hero", questo aiuterà tutti i personaggi di livello alto (il livello minimo sarà 58) che non entrano nel gioco da almeno un mese ad avere informazioni veloci sulla loro classe per riabituarsi ad utilizzare le skill. Un altro consiglio che il sistema vi darà con questa funzione è quello di potenziare il vostro equipaggiamento, in modo tale da rimanere competitivi, soprattutto se siete giocatori che passano molto tempo nelle modalità PvP.

Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che l'update The Lost Isle sarà disponibile a partire dal 13 ottobre.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.