La beta di Dark Souls III è disponibile

Solo gli utenti selezionati potranno parteciparvi

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
L'hype è a mille... E voi cosa vi aspettate dall'ultimo Dark Souls? L'hype è a mille... E voi cosa vi aspettate dall'ultimo Dark Souls?

In Nord America ed in Giappone inizia oggi lo stress test dei server di Dark Souls III, il quale vedrà la luce nel primo semestre del prossimo anno. La beta è scaricabile e giocabile unicamente su PS4 e comunque solo a chi ha fatto richiesta precedentemente sull'apposito sito ed è stato selezionato dai sorteggi; il resto dovrà aspettare un bel po' prima di poter metter mano al titolo, visto anche che i fortunati non potranno condividere notizie e/o immagini su quanto provato.

Ecco gli orari nei quali si svolgerà il tutto per quanto riguarda l'America:

  • Venerdì 16 Ottobre 2015 at 8:00 p.m. to 11:00 p.m. CEST
  • Sabato 17 Ottobre 2015 at 8:00 p.m. to 11:00 p.m. CEST
  • Domenica 17 Ottobre 2015 at 8:00 p.m. to 11:00 p.m. CEST

Purtroppo non sono state annunciate ancora delle date per quanto riguarda l'Europa, ma confidiamo nel fatto che si avranno presto aggiornamenti al riguardo.

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli