Cosa ha preparato per noi Activision in questa Milan Games Week 2015?

Call of Duty, Destiny e tanti altri saranno pronti a farti divertire, parola di Activision

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
e voi sarete presenti? e voi sarete presenti?

Come preannunciato nel nostro elenco completo dei titoli che saranno presenti alla fiera Milan Games Week 2015. che prenderà il via dopodomani 23 ottobre, Activision non mancherà neanche quest'anno con il suo personalissimo stand. Il noto publisher metterà a disposizione di tutti i videogiocatori e visitatori dell'evento una serie di grandi anteprime e non solo.

Black Ops 3, il terzo episodio ufficiale della serie Black Ops appartenente al noto brand di Call of Duty, sarà accessibile a tutti in anteprima nazionale. Il titolo sarà rilasciato ufficialmente il prossimo 6 novembre ma all'interno dello stand Activision sarà possibile provare il suo tanto atteso e rinnovato comparto multiplayer oltre che all'incredibile esperienza di provare con mano la nuova modalità zombie con il primo sistema di progressione XP.

Destiny: Il Re dei Corrotti, la nuova mastodontica espansione del titolo targato Bungie che compie il suo secondo anno di vita, offrirà una nuova campagna, nuovi nemici, nuove quest e tanto altro. La fiera sarà quindi un opportunità per valutare l'acquisto dell'espansione oppure, più semplicemente, vedere come il titolo si è evoluto nel tempo. A differenza di Black Ops però, Destiny non si troverà nello stand Activision ma in quello PlayStation 4 in una sezione dedicata che offrirà special guests d'eccezione come i rapper Ghemon, Mistaman e Kiave il 25 ottobre a partire dalle 13:30.

Guitar Hero Live: ritorna il noto franchise musicale videoludico più grande di sempre, all'interno dello stand PlatStation i visitatori avranno modo di provare in anteprima. Non solo, all'interno dello stand si potrà anche testare GHTV, il primo network al mondo di video musicali giocabili in continuo aggiornamento.

Skylanders: Superchargers, nell'area Games Week Junior, dedicata ai più piccoli, troverete l'immancabile postazione Skylanders, dove potrete provare con mano i nuovissimi eroi dell'universo Skylanders. Ma i Superchargers non saranno i soli Skylander presenti all'evento ma saranno accompagnati da Skylanders Superchragers Racing, il nuovo party racing game per Nintendo Wii.

King's Quest: A Knight to Remember che potrà essere giocato presso lo stand PlayStation.

Tony Hawk Pro Skater 5 disponibile presso lo stand Multiplayer.it.

Transformers Devastation potrete trovarlo presso lo stand Multiplayer Edizioni.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.