Kingdomgame.it alla Milan Games Week 2015 - Trova, vota, vinci!

La regola è la solita: Trova i Re. Aiutaci a votare il miglior gioco della fiera, abbiamo dei gadget da darti!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Sarà una Games Week memorabile! Sarà una Games Week memorabile!

Per il quinto anno di seguito, Kingdomgame.it invade la Milan Games Week!

Sulla nostra pagina Facebook, abbiamo ripercorso l’evoluzione della nostra presenza alla fiera milanese, quest’anno abbiamo molto di più in programma, molta più gente da incontrare e ancor di più da conoscere!

Vedi la corona? Fermaci!

  Milan Games Week 2015 Kingdomgame.it

Saremo presenti in fiera tutti e tre i giorni, dall'apertura fino alla chiusura, ma in particolare sabato 24 sarà tempo di assegnare i “Best of”, premieremo i migliori giochi presenti. Avremo bisogno anche di una mano da parte vostra, per decretare il “Miglior gioco secondo gli utenti”! Sia sulle nostre pagine social, sia in fiera.

Chi parteciperà alla registrazione del video “Best of” o chi comunque ci aiuterà a scegliere il miglior gioco della fiera, riceverà delle magliette (inclusa la nostra!), le nostre spille e altri gadget!

Milan Games Week 2015 Kingdomgame.it premi

Maggiori dettagli ve li daremo venerdì, ma la regola base rimane sempre la stessa:

Trova i Re

I Re presenti saranno:

Riccardo Rossi – Livello di difficoltà: basso

È stato visto recentemente:

A fiere/eventi

Sul canale Youtube di KG.it

Sulla pagina FB di KG.it

Andiamo, sapete chi sono, il geniale creatore di tutte le stupidate grandi idee realizzate negli anni da Kingdomgame.it!*

Mi avrete sentito dire la mia sul nostro canale Youtube, oppure visto sulla nostra pagina Facebook.

*Nota della Redazione: Complimenti per la modestia Riccardo

Grazie!

Matteo Bruno – Livello di difficoltà: basso

È stato visto recentemente:

A fiere/eventi

Sul canale Youtube di KG.it

Sulla pagina FB di KG.it

L’avrete sentito su Run Radio e visto sul nostro canale Youtube e pagina Facebook. Sarà presente tutti i tre giorni con la maglia di KG.it.

Roberto Antoniello – Livello di difficoltà: medio

È stato visto recentemente:

A fiere/eventi

Sulla pagina FB di KG.it

Diventa invece leggermente più complicato con Roberto, è solito indossare un lungo cappotto e una cravatta, portando con sé un cacciavite sonico. Qualcuno ha detto… Dottore? Dottore chi?

Questa volta dovrete riconoscerlo in borghese!  

Daniele Ricciardi – Livello di difficoltà: alto

È stato visto recentemente:

Sul Canale Youtube Candle Gamers

Daniele è una new entry tra i redattori ed è la prima volta che viene con noi ad una fiera, per questo la difficoltà nel trovarlo è alta! Magari però l’avrete visto sul suo canale Youtube!

Team Hardware: Simone Andreini e Francesco Mogavino – Livello di difficoltà: molto alto

Ah, il Team Hardware… qualcuno dice che sono leggenda, altri invece sostengono che esistono davvero. Toccherà a voi scoprirlo.  

Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.