Novità per Street Fighter V al Games Week di Parigi

Ora sappiamo anche la data d'uscita, ma ci sono sei personaggi misteriosi che non vedremo al lancio

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pronti a riempirvi di botte tra amici con un nuovo Street Fighter? Pronti a riempirvi di botte tra amici con un nuovo Street Fighter?

Dopo aver annunciato in maniera molto formale una limited edition della PS4 dedicata a Star Wars, Sony è passata subito nel vivo dello show presentando con un'ironia davvero particolare le ultime novità su Street Fighter V.

Il gioco ha una data di uscita ufficiale su PS4 (16 Febbraio 2016), e dal lancio in poi verranno rilasciati gradualmente ben sei nuovi personaggi, acquistabili tutti tramite la valuta del gioco. E' stato inoltre annunciato che nel titolo tornerà ad essere presente - questa volta a partire dalla data di lancio - Dhalsim.

Quanti di voi stanno aspettando il nuovo titolo della celebre saga di Capcom? Avete idea di quali saranno i sei personaggi misteriosi? Fatecelo sapere con un commento!

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli